Home di Ville&Dintorni®
Oltrepò PaveseOltrepò PaveseOltrepò PaveseOltrepò PaveseOltrepò PaveseOltrepò Pavese

Oltrepò Pavese

Natura da vivere

A breve distanza da Milano, in una zona strategica tra il Piemonte e l’Emilia Romagna, e ad un’ora dallo splendido mare ligure, l’Oltrepò Pavese rappresenta una scelta di vita unica, capace di coniugare il lato estetico a quello funzionale e pratico del quotidiano.

Una campagna incontaminata, una terra ricca di storia e di tradizioni centenarie, che sa stupire per la sua ampia ed eterogenea offerta immobiliare.

Chi sceglie l’Oltrepo’ Pavese cerca l’abitazione principale, privilegiando la qualità di vita e la comodità dei collegamenti per il proprio lavoro, o una seconda casa, da adibire a soggiorni di relax e tranquillità.

La scelta può cadere, quindi, non solamente sui principali centri come Voghera, Broni, Stradella e Casteggio, Salice Terme, Santa Maria della Versa, Fortunago e Zavattarello, ma anche sui piccoli borghi, che sembrano usciti da una favola.

Tra le bellezze di una terra incontaminata, la nostra selezione: una scelta accurata delle migliori soluzioni sul mercato, pronta per essere valutata.

 
P.IVA 05880230155